lunedì 17 settembre 2007

Settimana dal 18 al 25 Settembre 2007


Parlaci della tua Corriroma

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo una faticossima giornata di lavoro cerco di trovare un pò di tempo per fare la cosa che più di tutte mi da soddisfazione : la corsa(è un periodo che ho veramente poco tempo per me, quindi come posso mi lancio).Sono le 19.00 e arrivo al campo di Colonna dove spero di trovare qualche compagno di avventura, visto che negli ultimi periodi non faccio che ricevere sòle (tutti vogliono correre con me ma puntualmente nessuno si presenta hanno sempre di meglio da fare!!!ma non fa ninte, visto che amo la solitudine la cosa non mi spaventa!). Trovo il presidente e Giampy in "borghese" che stanno parlando (so già che non correranno), mi fermo per salutarli e inizio a correre, ho deciso che oggi farò il percorso del Trofeo. Durante il mio "viaggio" incontro Umberto che fortunatamente si commuove a compassione e decide di farmi compagnia.Corriamo parlando un pò, anche se poi per la maggior parte del tempo stiamo in silenzio.Arriva il buio e io inizio a vederci poco,quindi aumento un pò per arrivare alla fine. Così è ,arrivo alla macchina ci salutiamo, non ci diamo un appuntamento preciso tanto sono sicura ci rivedremo su quelle stesse strade, per chi ha la voglia di correre!!
saluti Teresa

Ezio ha detto...

Mitica Lady, ma tu li impaurisci tutti sti maschietti...correre con te si rischia brutto, una sera di queste vorrei provarci,ma la figuraccia e' dietro l'angolo...un salutone da Ezio

Anonimo ha detto...

Ciao Ezio, mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto. Di la verità, stai facendo degli allenamenti in tutta solitudine perchè non ci vuoi svelare i tuoi segreti?!!
Scherzo naturalmente...spero di avere prima o poi l'onore di correre con te, perchè con me non si fa nessuna figuraccia, ma solo tante risate...
Il mio invito naturalmente è esteso a tutti/e non faccio distinzioni l'importante è la compagnia..
un abbraccio Lady