sabato 8 settembre 2007

Settimana dal 10 al 17 Settembre 2007


Le Ferie sono alle spalle e' ora di ricominciare...
Dicci i tuoi allenamenti verremo a correre con te

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ezio,
ben tornato spero abbia trascorso delle vacanze riposanti.... anche se ci credo poco!Comunque a parte questo, noto con piacere che hai ripreso alla grande il tuo ruolo all'interno della running.Ma quand'è che ti rivedrò correre???!!!
un saluto lady

Ezio ha detto...

Mi sono veramente riposato, ferie a base di mare, buona cucina pugliese e riposo...una vacanza enogastronomica digiamo...e si' digiamolo...e la corsa? Un ricordo e in queste condizioni dovrei venire ad allenarmi con Lady 31 Giri e passa... ma fossi matto...mi voglio iscrivere al Club Filatelico e quello degli Scacchi ma con voi chi ci corre piu'???!!! Tutti Mostri nella Running io faro' solo il Wevmaster...comunque se una sera decidero' di volermi punire una corsetta lenta me la vengo a fare a Colonna se mi aspettate...
Un bacione a tutti.

Anonimo ha detto...

Ore 6.30 mi si aprono gli occhi, ormai non ho più sonno e decido di andare a correre...tanto per fare qualcosa di diverso dal solito!Esco di casa alle 7.00 e mi dirigo verso il campo sportivo di Colonna.Li incontro anche Gianluca che credo stia facendo le ripetute lo saluto, oggi decido che oggi farò 11km. Inizio a correre, si sta bene la temperatura è l'ideale anzi sento anche un pò freddino però devo ancora cominciare a scaldarmi quindi non mi preoccupo più di tanto.Faccio l'anello da 1km e ad ogni passaggio guardo l'orologio e mi accorgo che ad ogni giro riesco ad abbassare il tempo di percorrenza."Che bello" mi dico,ma durerò così per tutti ed 11 i giri che ho deciso di fare????!!!Non lo so , però ci provo lo stesso e all'ultimo giro fermo il cronometro che segna 53.03!!!Non so dove potrò arrivare,ed a dire la verità non ho voglia di darmi un limite, perchè ogni volta che corro aggiungo quel qualcosa che mi rimette in gioco e mi fa scoprire di non essere ancora arrivata...Spero che chi leggerà questo commento sappia leggere tra le righe...e no0n si soffermi solamente a quello che è il commento.
Vi abbraccio, per chi ci sarà ci vediamo sabato e per gli altri spero di rivedervi presto.
Lady

Anonimo ha detto...

Arrivata..sei arrivata!! Ti si aprono gli occhi alle 6 del mattino ed il primo pensiero è correre..sei proprio arrivata!!
Scherzo e lo sai benissimo, ogni giorno prendi fiducia e corri più forte, ogni giorno ti sorprendi di osare oltre il tuo limite e ogni giorno scopri che se vuoi non c'è limite. Benvenuta nel mondo dei runner cara Teresa, qua nulla è precluso, i limiti si intravedono per abbatterli,si procede per gradi ma si va sempre oltre. Non ci si ferma a guardare indietro e si sfida l'ignoto, si cerca di capire cosa c'è in cima alla salita e cosa appare dietro alla curva. Tutte curiosità che puoi soddisfare soltanto arrivandoci, andando oltre quello che ti sembra impossibile. Complimenti..te li meriti tutti!!
P.S. Anche tu leggi questo commento tra le righe.
Un bacio da Raoul

Anonimo ha detto...

Grazie Raoul...
ti abbraccio Lady