lunedì 10 settembre 2007

12 x 1h Caracalla


12 x 1h Caracalla (51), inserito originariamente da ezietto.

Cliccate sulla scritta sotto la foto "12x1h Caracalla"entrerete nell'album fotografico di questa gara o cliccando sulla scritta "ezietto" puoi vedere e scaricare "tutte" le nostre migliaia di foto. Altrimenti visitate la sezione"Archivio Racconti in Corsa" dove troverai tutte le nostre foto associate ai racconti e ai reportage e molto di piu'. Se vi accorgete che mancano alcune foto o siete voi che avete delle foto che mancano scrivetelo in questo blog. Anche cliccando su questa foto andrete nell'archivio delle nostre foto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Come tutte le gare che ho affrontato fino ad oggi, la staffetta 12x1h è stata la "mia prima volta" su pista. Entro a Caracalla e la mia testa inizia a viaggiare è un fiume in piena che non riesco a controllare. Ho paura, sono felice non so neanche io come mi sento, so solo che sono li e quindi dovrò fare i conti con quelle che sono le mie possibilità e soprattutto i miei limiti!Deve passare ancora un pò di tempo prima che io corra la mia frazione e fino a quel momento incito tutti i mie compagni/e di squadra che corrono prima di me.. perchè so che in determinate situazioni sentire che non sei sola ti fa tirare fuori quella forza che non si pensa di avere.In pista vedo persone che corrono sotto un caldo asfissiante e che anche se non sembrano al top della forma sono li che non mollano, che caparbiamente si dicono che "ce la possono fare" e così è... Arrivano le 16.00 ed è il mio turno, sono agitata come al solito ma dico che forse non è il caso perchè comunque vada so che darò sicuramente il meglio di me. Infatti come sento lo sparo la paura passa e c'è solo la pista davanti a me quei 400m che non so per quante volte riuscirò a percorrere.Ogni volta che passo davanti al nostro gazebo ci sono i miei amici che sono li a darmi forza , ringrazio Antonella che come sempre mi da una carica interiore che solo pochi riescono a darmi,Fulvia che mi ha sopportato per tutto il viaggio , Giampiero che è tornato per vedere la mia frazione ma che purtroppo è riuscito a veder solamente l'ultimo passaggio,Ugo per avermi detto ad ogni giro se andavo troppo forte o troppo piano, jackie, Fabiana , Franco perchè sentivo le loro voci,Chiara e Sara per avermi passa to le spugne con i loro sorrisi, se ho dimenticato qualcuno perdonatemi.... Ringrazio comunque tutti per il tempo che spendete per me ma soprattutto ringrazio Fausto per avermi dato la possibilità di fare questa gara.
Che poi tutto sommato credo sia andata anche bene, perchè concludo la mia ora con 31 giri ed 81 m, non ci credo ancora ,sono al settimo cielo...
Vi abbraccio Lady