giovedì 13 gennaio 2011

Work in progress

Continua con regolarità la fase di preparazione al Cammino. Tra ieri e stamane prenoto i due spostamenti aerei di avvicinamento a Saint Jean Pied de Port e quindi decisa la data precisa. La partenza da Roma è per il 30 marzo con arrivo a Parigi. Il 31 mattina aereo da Parigi per Biarritz e poi autobus per Baionne e treno per Saint Jean. ora mancano di aggiustare dei dettagli per gli spostamenti a Parigi e dove andrò a fornire ma piano piano riusciremo a definire tutto...ma nessuno di voi a qualcosa da suggerire...? Oggi pomeriggio appuntamento allo Show Room dell'Adidas per trovare le scarpe adatte al Cammino...che posto ragazzi...fantastico con tutte le nuove collezioni...Individuate le due scarpe che porterò a Santiago un paio da running di prossima uscita e che proverò e un paio da trekking basse leggerissime e impermeabili. Ringrazio il gentilissimo Giuseppe che mi studia per bene e alla fine sentenzia...a giorni si comincia...Tanta carne al fuoco e una mezza idea per la maratona di roma ...da fare sempre in fit-walking...chissà...intorno alle 6 ore ...vedremo! Buona strada a tutti!

ciao da ezio

5 commenti:

er Moro ha detto...

di sicuro sarà un'esperienza una maratona in fit! ;)

Filippo ha detto...

Dicono sia un bel viaggio...e non per la distanza, da te mi aspetto oltre ad un bel resoconto, un report fotografico al tuo livello!

Luca "Ginko" ha detto...

Bene dai mancano solo i dettagli. Una bella avventura davveoro. ma riuscirai ad aggiornare il blog mentre sei in giro? Vero che ci si vede a Roma alla maratona?

Ezio ha detto...

Er...di sicuro ...è sempre bello esserci.

Fil....lo sai che la prima cosa sarà quella....

Luka x il blog vado così a impulsi...a Roma ci si vede si, almeno per cena.

ciro foster ha detto...

Ciao Ezio, ho 'girato' sul tuo blog....bella storia quella di 'affrontare' il cammino.In bocca al lupo. Volendo si può fare anche di corsa? oppure forse no visto che ci saranno numerosissime salite.ciao.