lunedì 31 maggio 2010

Le soleil





Quarta settimana di ripresa. E per la quarta voglia mi preoccupo solo di ricercare fluidita' nella corsa e di fare 50 km. E difatti dopo aver fatto tre allenamenti di un ora con pendenza diversa ieri accompagno due amici alla Ecomaratona di Roma per una decina di km. La bellezza delle vedute e dei luoghi attraverati mozza il fiato. Passare in partenza e all'arrivo in villa aldobrandini...

Ville Tuscolane -  Villa Aldobrandini 093

Ville Tuscolane -  Villa Aldobrandini 096


Salire dalle pendici del Tuscolo fino all'anfiteatro con una veduta che spazia fino al mare...pensare che i maratoneti dovranno salire fino a Montecavo.


Rocca di Papa...laggiu'



Tuscolo

Frascati 26 febbraio 2010


Ridiscendere dalla Via Sacra e poi abbandonati i miei due amici ritornare da solo tra i miei boschi. Venti km di salute. Un grazie per gli organizzatori che nonostante i problemi hanno sacrificato molto tempo per darci un emozione del genere.


P.s. Da oggi si cambia allenamento. 
Oggi 20 riscaldamento e a seguire 10 x 150 in salita 
e per finire 1 x 2000 con pendenza in 10' e 10".

10 commenti:

MFM - bummi ha detto...

Beh stai cambiando pendenze e ora aumenterai i ritmi, mi sembra che sei pienamente tornato tra i "nostri".
Tra poco non ti vedrò più...

theyogi ha detto...

anvedi che foto! me stai a diventà bravino.... ma quelle del 28?

Ezio ha detto...

Mfm ...mi piace lo spirito del trail...sono rimasto affascinato tutti restavano tranquilli tra ub panino e una birretta si sono fatte le 16 e oltre...

Yogi...un bravino da te mi riempe di orgoglio. Quelle del 1928 le metto domani...scaricabili.

francos ha detto...

Quella panchina sul Tuscolo ieri non l'ho vista,si comincia con qualche salitella.

Ezio ha detto...

Quella proprio no ma se guardavi bene invece di correre come un ossesso prima della Villa di Lucullo quella reastaurata da poco...dove c'erano i fotografi...ce ne era una uguale sotto un bel albero...ma certe finezze si posso ammirare quando si corre come ho fatto io. Tu giustamente avevi altro a cui pensare. Salita dopo salita i ritorna la voglia...che ce posso fa'? (Quando ho preparato Firenze facevo tutti collinari...3h e 39...quale e' la verita?)

francos ha detto...

Parlo per me,io solo collinari

Ezio ha detto...

Rischi brutto a dire cosi'....i Romani dicono che le salite fanno male....Franchina quando leggera' le risposte dira' che lei solo salitoni...la verita' e' che bisogna fare cio' che piace.

Marcaurelio ha detto...

Vabbeh... appena posso te sistemo...!!

Ezio ha detto...

Marchetto te vojo bene nonostante l'Inter. Dal 1 agosto sono agli ordini ma adesso vojo un po' gioca'....ma hai visto che bell'allenamento ho fatto oggi?

Marcaurelio ha detto...

Ho visto, ho visto...
Ma 'na rondine nun fa primavera...
Devi diventa' 'n'aquilotto.... oooops...scusaaaaa !!!
^_^