venerdì 7 maggio 2010

OTTIMISTA!

Gens Tusculana



Terzo allenamento settimanale e terza ora corsa tranquillamente.
Mentre mercoledi' prendo da Tor Vergata la strada verso
Frascati e metto nelle gambe qualche km di salita, 
oggi 11 km nei saliscendi di Tor Vergata in 57'.
Mi sento bene e mi accorgo che l'influenza mi sta' lasciando 
in pace e le gambe rispondono piu' che positivamente. 
Per qualche mese ricerchero' la corsa di base e quindi allenamenti piu'
semplici un po' come feci prima di Firenze. 
Poi dalla fine di Luglio agli ordini del mitico Marcaurelio.
Venezia mi intriga e il fatto di correrla con Angelo,
Yogi e Marco Zanger mi intriga ancor di piu'......

Cappelletta


Frascati ...passegiata.

Pomeriggi estivi


P.S. Con l'arrivo della nuova macchinetta fotografica sto' dando
sfogo ad un altra passione, la fotografia. Spero che qualcuno apprezzi.

10 commenti:

theyogi ha detto...

se buttamo via, eziè, e magari qualcun'altro s'aggiungerà strada facendo.... belle ste foto! resta da capire se il merito è tuo o soprattutto dell'aggeggio.... ;)

Ezio ha detto...

Per adesso e' l'aggeggio che merita il voto piu' alto ma sto' studiando....

GIAN CARLO ha detto...

Io invece dopo che pensavo di averla superata ho ricominciato a passare una notte a tossire.
sai che ti dico ...odio il caldo ...ma magari arriva !

Ezio ha detto...

Ti capisco aj voja.....

Patty ha detto...

che belle foto..........io apprezzo

Ezio ha detto...

grazie Patty...apprezzo anche io....

Francarun ha detto...

io apprezzo e osservo, ansi quando le fai al gruppo le voglio pure...pure io mi cmento nella fotografia, è bello davvero e divertente. belle le foto eziuccio mi garbano parecchio..
Per la tua ripresa non avevo dubbi, e ora poi con la bella stagione che si spera arrivi, andrai ancor di più liscio come l'olio....

Marcaurelio ha detto...

La prima, er rudere, paro io de' 'sti tempi, mannaggia alla sbomballata, sbullonata, sderenata !!!
Belle Ezzie'... mo' stasere se scatenamo de ganasce...!!
Io pero', giavve lodico : 'na soletta de' carne co' du' strisce de cicorione... sinno' me vie' 'na panza che prima da movella devo da fa' 2 passi !!

E dopo Giugno, per te sono uccellini acidi..!! ;D

Michele ha detto...

Bella Ezio

mjaVale ha detto...

belle foto!