venerdì 28 marzo 2008

28 Marzo 2008: Sognare a occhi aperti : Brasil.

Reggae en Brasil, inserito originariamente da tiavir.

Oggi piove, alle otto non promette niente piove piove e piove.
Secondo i dettami del Maestro One il mio programma prevede 20 minuti di riscaldamento e un 5000 a palla. Avrei voluto farlo per strada ma la giornata non permette niente e allora tapis roulant. Solo soletto mi scaldo per bene e via...ottime sensazioni finisco in 21' e 10". Forse poteva uscirci pure qualcosa di meglio ma speriamo in domenica....Vola Ciampino e' il terzo obiettivo consecutivo che mi ero ripromesso. Finito la bella corsa mi regalo un ora di ginnastica "Localizzada" con Patricia la mia istruttrice brasileira. Musica brasileira, il suo modo di parlare (sono solo 5 mesi che e' in Italia )mi fanno sognare.....Una corsa su una spiaggia di Rio di mattina con una musica giusta nelle orecchie...

che abbia bisogno di ferie?


Nessun commento: