lunedì 24 marzo 2008

19 Marzo 2008: Ricominciare da qui'

DSCF2044

Dopo un riposo durato qualche mese eccomi qui'.
Tante solo naturalmente le cose che mi sono accadute, prima fra tutte ho fatto un'ottima maratona in 3h e 43', tempo che avrei potuto benissimo limare abbondantemente ma che per una serie di cause tra cui delle fastidiosissime vesciche al piede destro che hanno rallentato nella fase finale la preparazione della mia maratona. Ma andiamo per gradi.
Mezzamaratona dei Tre Comuni a Nepi. Forse e' i momento in cui sono stato piu' in forma 22.4 km che corro in scioltezza in 1h44'. Passo alla mezza in 1h 37' e che potrei tirare molto di piu' ma che con prudenza porto a casa cosi'. Dopo di Nepi iniziano i prolemi, le vesciche per una scarpa sbagliata appaiono sul mio piede anche se ancora non mi infastidiscono e cosi due settimane dopo dopo l'ennesimo lungo di 34 km mi accingo a disputare la Mezza di Fiumicino.

DSCF2105

Giornata ideale mi sento in tiro e oso 1h. 35' mio nuovo record sulla distanza dei 21 km e felicita' alle stelle. Successivamente sbaglio un lungo per il dolore delle vesciche che sono diventate infiammate e che mi fanno temere di dover prendere un antibiotico. Un' altro lungo di 34 km mi preannuncia che la mia andatura ideale puo' essere 5'.10" al km. Sbaglio l'ultimo lungo della preparazione ma sento comunque di essere pronto. E per la Maratona di Roma leggi il post precedente.

IMG_3659

Nessun commento: