martedì 13 novembre 2007

Settimana dal 12 al 19 Novembre 2007


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho promesso e lo faccio,se riesco a correre IL Passatore sotto le dieci ore,dagli anni successivi, mi dedicherò ad accompagnare chiuque me lo chieda,preparazione compresa.
Io e Mauro abbiamo un caratteraccio ed a meno che non si facciano i conti con degli infortuni,l'ultimo fine settimana di maggio ci vedrete lì a sfidare quella distanza e quel percorso con il piglio di chi non vuole perdere ma anche con la coscienza rispettosa di chi sa quanti passi ci saranno prima dell'ultimo.
Chiunque abbia nel proprio cassetto il bisogno di sapere quanto valga per un runner una cento ha ora il dito puntato contro,Ezio sei il primo!

Anonimo ha detto...

PS superati i 50000 contatti ma nessuno se ne è accorto?Un ringraziamento a tutti quelli che ci leggono ed a coloro che ci hanno consentito di raggiungere questo traguardo!

Ezio ha detto...

Ce ne siamo accorti dei 50000...
Per quanto riguarda la 100 km penso che si sia capito che e' il mio sogno nel cassetto...se possibile e se le mie condizioni lo permetteranno mi vorrei candidare come accompagnatore per la seconda meta della gara di quest'anno ( se non infastidisco la vostra prova naturalmente) e poi si vedra. La tua missione sara' far appassionare persone al gran fondo caro Ugo le maratone si fanno anche con una gamba ma il tuo bagaglio di esperienza per le Ultramaratone non devi farlo perdere nel nulla.

AndreaDeF ha detto...

Tantissimi complimenti per i 50000 accessi. Vuol dire che si sta facendo un buon lavoro e che si è riusciti a coinvolgere il resto del gruppo.
Caro Ugo, a Maggio sicuramente farò il tifo per te, se il fisico me lo permette il prossimo anno sarò ben contento di farmi accompagnare da te.

Ezio ha detto...

E' stata attivata la moderazione degli interventi, cari amici. Scrivete tranquilli si tratta solo di aspettare un po'.