venerdì 10 luglio 2009

Pulcinella pucine'...

Carnevale di Frascati

 

 
.

3 allenamenti 3

.
Settimana molto proficua anche se cambio qualche cosa ma gli  allenamenti cominciano a diventare duri e io ci sono. Il caldo non mi aiuta, l'umidita' e' alle stelle e dopo gli allenamenti mattutini  capita di sentire una spossatezza niente male ma di buono c'e'  che durante la giornata non soffro il caldo e non sudo. Bevo circa 5 litri di acqua al giorno, cosa indispensabile per chi si allena in questo periodo e il peso piano piano rientra nei limiti consentiti dalla legge.  Parlando di Ale, distorsione al ginocchio e quindi ghiaccio e artrosilene ma un consiglio glielo vorrei dare...se uno scrive corsa lenta a 5' e 30 non e' che lo fa' perche' pensa che tu non possa andare piu' forte...


Parliamo di Ezio.


Lunedi’: 15’ risc.+ 12 salite corte + 15’ defat. (niente male )

Mercoledi’: Giornata che doveva essere dedicata alle ripetute ma non va’. Ne escono 11 km con Ale con la salita di Tuscolo e giro nelle ville Tuscolane, come minimo spettacolare!

Venerdi: Il programma diceva 3 x 4000 ma so’ che sara’ difficile ma ci provo. Parto per il primo e ne esce fuori:

1) 4000 a 20’ e 20

2) 3000 a 14’ e 30

3) 2000 a 9 ‘ e 40

4) 1000 a 5’

 

L’allenamento in fine  mi lascia molto contento, non rispetto la consegna ma dopo il primo 4000 fatto troppo veloce so’ che ne arei fatti solo due e allora provo a diminuire  la lunghezza  e a aumentare la velocita’ con un buon risultato. L’ultimo 1000 ero arrivato e esce a 5’ ma credo che l’allenamento sia questo, ho dato tutto.

Domenica una ventina di km con Ale e forse Angelo.

3 commenti:

theyogi ha detto...

dom sono 20 anche per me, ad essere più vicini......

Monica ha detto...

Bell'allenamento Ezio, con questo caldo poi, sei stato veramente volitivo nel riuscire a farlo. Per domenica, se volete fare una follia, c'è una bella garetta dalle nostre parti, duretta ma veramente carina.

Master ha detto...

Niente da fare, ancora non rientro nelle tabelle e ripetute.....passerà anche questa!
Le sensazioni positive che hai sono solo di buon auspicio per te!!!
Vai Ezietto!!!!