martedì 21 luglio 2009

FACEBOOK BATTE BLOGGER 1-0

carpos24

 

Svelo l’arcano, da un po’ di giorni  noto che l’interesse che i miei post, che su facebook si chiamano Note, suscitano e’ discreto a dir poco. Persone che incontro per strada, amici e colleghi mi chiedono come sono andate le ripetute e se questo o quel suggerimento era buono…resto allibito!!! Spiego per gli amici e i runner di facebook, quello che voi leggete proviene dal mio blog, un diario che stilo quasi giornalmente sull’argomento corsa, musica e attualita varie, da circa due anni e mezzo. Il tutto si trasferisce in tempo reale su facebook e diventa le note che voi leggete.

 

Il nome del mio blog e’

RACCONTI IN CORSA

E CLICCANDO SUL TITOLO POTRAI VEDERLO

e fa’ parte di un grande gruppo di blogger-runner che si chiamano Blogtrotters e che potrete trovare nel blog-roll alla destra del mio blog.

Mille storie diverse con un unico denominatore comune la passione per la corsa. Un movimento in continua ascesa che si confronta su temi legati alla corsa e non solo.

Visitatemi e visitateci…un mondo  si aprira’ ai vostri occhi.

.

 Riepilogo settimana 13 – 19 Luglio

e Programma settimana 20 – 27

Luglio

Settimana caratterizzata dal gran caldo.

  • Lunedi 12 ripetute corte in salite (cosi’ cosi)
  • Mercoledi 12 x 400 + 6 x 400 rec. (buono)
  • Venerdi   3 x 1000 e  un 3000..lasciamo stare.
     
  • Domenica 14 km del giro di Marino

 

 

Pogramma settimana 20 – 27 LUGLIO

 

Lunedì 20/7

20' riscaldamento + 10 salite medie (o 18 brevi) + 10’ defaticamento

Martedì 21/7

RIPOSO

Mercoledì 22/7

20’ riscald.  +  14+14 x 400 (1=1’45”   2=2’10” alternati e s.s.) + 10’ defat

Giovedì 23/7

RIPOSO

Venerdì 24/7

20' risc. + 7+7 x 1000 (1=4’45”   2=6’30” alternati e s.s.) + 10’ defaticamento 

Sabato 25/7

RIPOSO

Domenica 26/7

20' riscaldamento + Medio km 13 a 5’15”  +  10 allunghi

 

.

8 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao grande EZIO: quel che dici è in parte vero, ormai facebook lo conoscono quasi tutti e anche a me capita che i post del blog si ionseriscano automaticamente anche si FB. Ma io preferisco ancora il blog, mi pare più "intimo" mentre FB è una grande arena dove è facile perdersi... ma l'importante è che da qualche parte ogni tanto ci si ritrovi. Tutto bene? Un abbraccio.

GIAN CARLO ha detto...

Io, dato che pur nel cazzeggio tendo a prendere tutto sul serio mi tengo alla larga da FB.
Il mio ragionamento è questo: se il Blog già mi ha preso fin troppo... se sbarco su FB non corro il rischio di overdose.
Tu che dici ?

Ezio ha detto...

Gianca'..."Ma io preferisco ancora il blog, mi pare più "intimo" mentre FB è una grande arena dove è facile perdersi... ma l'importante è che da qualche parte ogni tanto ci si ritrovi...." parola di Ale 1957. Giancarlo spesso perdersi e' una medicina...io non ho paura di perdermi.

Ale la differenza e' nel do ut des dei blogger e la liberta' di facebook..io forse ho scelto...continuo a scrivere sul blog per l'affezione e per il diario che rimane, ma su facebook se dico buongiorno mi rispondono in 10 e tu lo sai, non li obbliga niente , lo fanno per cortesia,per bisogno per affetto.

theyogi ha detto...

non amo le mode, e fessbuk le riassume tutte.... blogger4ever ;)

Fat_Stè ha detto...

Io da feisbuc sono scappato a gambe levate...
Comunque grande Ezio, divulgatore del verbo runnistico a 360°! :)

Pimpe ha detto...

grande ezzzzzzzzz! il nostro P.R. !

stoppre ha detto...

ezio,jank0 e yogi: su feeeiisssbuccoo io leggo e raramente rispondo a qualcosa, comunque, grande orgoglio essere diventato amico di giorgio calcaterra, sperando sia lui...
gianc carlo : se lo pensi, già vorresti farlo. quindi acced e futtitinni, anch'io la pensavo come te, è cambiato poco o nulla

Ezio ha detto...

Yogi, face non lo trovo una moda...almeno non piu'...per alcuni e' una terapia, per altri una droga, ma permette relazioni sociali che difficilmente altri mezzi mettono a disposizione

Fat...tuorna ...sta casa aspietta a teeeeeee

Pimpe :)...ogni tanto ci incontriamo di la'...diglielo a questi.

Stoppre, Calcaterra e' lui e se gli scrivi qualcosa ti risponde subito dal suo cellulare tra una corsa e l'altra in taxi, mi e' capitato parecchie volte....il bello di Facebook.