lunedì 29 agosto 2011

Circeo Parks Trail 2011



Sabato sera è un bel modo per correre d'estate. L'aria sembra un pò meno calda e torrida. La compagnia è sempre delle migliori il Giampy, Marina, Grazia, Barbara e Franco. Incontro Marco Yogi che è sempre un gran piacere e conosco il grande Guido di Datti all'Ippica ma purtroppo non posso approfondire la conoscenza e ci dobbimo accontentare di un km di riscaldamento insieme sotto gli alberi del parco del Circeo. 600 partenti bellissima scenografia organizzata magistralmnte per questa che è ormai una classica di fine estate. Partenza a razzo...corro con Marina e faccio lo sbaglio di chiedergli "A quanto lo abbiamo fatto il primo km...?" la sua risposta ...4' e 06"...e la perdo nel bosco...mantengo il ritmo alto per 3 km fino allo splendido lago di Sabaudia e poi 3 km di sabbia morbida fanno capire il senso della parola Trail. Si riduce la velocita fino all'asfalto e poi di nuovo nella vegetazione fitta in un tourbillon di saliscendi. Il tempo finale sarà sugli 11 km 53' e 20" per una media 4' e 47" al km. Alla prossima!

4 commenti:

theyogi ha detto...

mi sei mancato il 29, certe persone non si incontrano mai abbastanza...

er Moro ha detto...

gande tempo per una grande persona in una gran bella cornice!

francos ha detto...

e no! ,dovevi fare il bis in montagna.

Paolo76 ha detto...

SCUSATE SE E' FUORI TEMA MA SONO POCO PRATICO
SENTITE COSA MI E' SUCCESSO OGGI:
DEE JAY TEN 2 OTTOBRE 2011 MILANO VERGOGNOSA ORGANIZZAZIONE DEPOSITO BORSE:
Ho partecipato oggi alla dee jay ten e ancora sono sconvolto per quello che e' successo al deposito borse
INCUSTODITO, si perche quello che e' successo ha dell incredibile; gia mi senbrava strano UN SOLO gabbiotto per 5000 sacche della d.j. ten, ho lasciato agli addetti la mia sacca, ma quando sono tornato per recuperarla ho visto una fila enorme(fino li puo essere normale); sono rimasto incredulo quando ho visto che non c'era nessuno dell organizzazione a restituire le sacche e ognungo poteva entrare tranquillamente a cercare in quella bolgia la sua borsa; gente che gridava "di chi e' questa?", intanto la situazione precipitava e la gente innervosita iniziava a spingere chi per uscire e chi per entrare nel gabbiotto,nell agitazione,calpestando tutte le borse, io per fortuna ho trovato la mia essendo di colore rosso, ma non c'era piu il numero attaccato, non so neanche io come sono riuscito ad uscire tra gente che si sentiva male e chi letteralmente furibondo
Faccio infine notare che c'era gente che ancora il giorno prima della gara si iscriveva alla gara dei 10km, questo per dire totale inadeguatezza dell organizzazione, che a prescindere da quante persone si fossero iscritte si era gia deciso di mettere un solo gabbiotto.
Io me ne sono andato tremando e spero che non sia accaduto il peggio.
Questa e' stata la mia prima e ULTIMA DEE JAY RUN!