mercoledì 4 maggio 2011

1000 chilometri con le Adidas Supernova Glide 3


Eccole le mie Supernova Glide 3. 
Mille chilometri in condizioni molto disagiate  con piu' di 90 kg sopra e eccole qua'...ancora vive. Ammortizzazione ancora buona e le scarpe ancora hannno una loro reattivita'. 
Il consumo come si puo' vedere e' abbastanza regolare.
L'unico punto piu' consumato è al centro della pianta ma la scarpa può
tranquillamente andare avanti per altri 100-200 chilometri.
Soddisfatto di questa scarpa che supera di gran lunga il consumo di scarpe di altre marche avute in precedenza. Veramente una scarpa eccezionale ve la consiglio.

 








7 commenti:

lello ha detto...

accettiamo il consiglio

Ezio ha detto...

Lello credo che mai consiglio sia stato piu' sincero.....non le ho mai cambiate durante il cammino e con lo zaino ero un uomo di "peso..." e le foto parlano da sole.

lello ha detto...

e' stata una bella esperienza quello che hai fatto???

Ezio ha detto...

Non sò come dirlo....credo si possa vivere più in un mese che in tanti anni...così mi sembra questa cosa. Una strada fuori dal mondo...dove conosci tantissime persone di tutti i colori che hanno bisogno come te di un saluto di una parola...al di là della religione...al di là di qualsiasi condizione sociale. Lì tutto sono migliori e il ricordo è un sapore dolce. Quando mi accorgerò che non avrò più questo sapore in bocca tornerò di nuovo lì per un altro cammino.

Pimpe ha detto...

ottimo , il Pizzo dice che le scarpe che non ti portano almeno a mille km non valgono molto.. per il cammino, quello che hai scritto lo cerco di far valere nella vita di tutti i giorni ;-) ciao

Mauoftheclouds ha detto...

Neofita, in leggero sovrappeso e con esperienze passate traumatiche (ho corso con scarpe vecchissime e non ho camminato per giorni a causa del dolore alle ginocchia...)

Più determinato che mai riparto dalle scarpe e oggi ho seguito il tuo consiglio.
Domani le testo e... speriamo bene! :D

Mauoftheclouds ha detto...

Ok... le scarpe da sole non sono abbastanza... :(