senza volerlo, mi ha indicato il percorso per stamattina… Partenza da casa per Cocciano e imbocco la salita per Monteporzio,
(ho provato anche ad allungare il passo, Mister One docet…,)
ricca bevuta in piazza e via giu sul percorso della
Corsa dell’Angelo ma in senso inverso fino alla Finestrella
dove giravo sulle strade del Trofeo Pallavicini.
Passaggio d’obbligo sull’Orlando’s Bridge e passaggio
di fronte la sede tra le bancarelle del mercato
e riprendo la strada verso casa.
La strada di Colonna con i suoi saliscendi
mi ha impegnato non poco ma alla fine
chiudo in due ore (21 KM) questo primo lungo della stagione,
stanco ma soddisfatto e un po’ fiducioso per il futuro.
Tranquilli Bacheca non diventera’ il diario dei miei allenamenti...
io ve lo risparmio...ma oggi passatemela…
Volevo salutarvi fra due giorni parto per le ferie, scrivetemi cercherò un internet point e almeno una volta la settimana mi farò una dose di questa droga che si chiama “Running Evolution” e cercherò comunque di restare on-line.
Un anno di full immersion con la Running Evolution mi hanno dato molte soddisfazioni anche se per me non e’ stato un’anno dei piu’ semplici.
Un ringraziamento al Presidente che tutte le settimane mi chiede con pazienza quando faro’ la prossima gara…spero di ripagarti al piu’ presto…
Un ringraziamento ad Ugo che quest’inverno in un paio di occasioni si e’ dimostrato un vero amico e un vero “Gnorante” (tranquilli non si offendera’ per questo termine anzi…per noi e' un onore).
Una menzione particolare per il mio dirimpettaio…amore-odio ci dividono e ci uniscono come il pianerottolo tra le nostre due porte. Questa condizione e’ la chiave per cui entrambi continuiamo a correre continuando a stimolarci l’un l’altro in un alternarsi che difficilmente ci ha visto in forma nello stesso periodo e per questo motivo che sentendo il ritorno delle forze che lo avviso che sto’ arrivando per suonarlo di nuovo …
MI DISPIACE HAI FATTO IL TUO TEMPO QUEST’INVERNO TOCCA A ME.
Un saluto ai nuovi amici di allenamento Nando, Lady , Divin Codino
7 commenti:
Bravo!!! Hai capito tutto. Mi nascondo per non farti vedere il mio grado di forma, la tua ora e trentasei nella roma ostia la devo abbattere. Ma non credere che non abbia più voglia di correre con te, solamente gli orari sono sempre diversi. Un mare di chiacchere ci ha accompagnato in questi anni di corse portandoci a correre in posti inpensabili prima. Torneremo a correre insieme e spero che riusciremo insieme a rifare una maratona degna del suo nome. Buone vacanze, non pensare a me e allenati.Ciao Giampy
Grazie per l'augurio.
Io non penso ai tempi di nessuno e' un miracolo se sto' ancora pensando a correre...ieri scherzavo
so' che ora sei su' un altro pianeta. Tu non pensare a me e allenati. Ciao Ezio
Forza Ezietto non abbatterti, che tanto prima o poi scoppierà, e tu sarai pronto,al punto giusto per la Roma-Ostia.
E chi si abbatte ??? Io sono al settimo cielo per quello che ho fatto ieri...e come dici tu i cavalli si vedono alla Roma-Ostia e ho imparato ad aver pazienza.
ma che sò così antipatico? non pensavo che l'aver fatto un semplice blog, il raccontare i cavoli miei potesse dare tutto questo turbamento e voglia di riscatto. Ancora non avete capito che quelo che faccio lo faccio per me stesso e non devo confrontarmi con nessuno? ancora una volta velo dico..io amo condividere e non dividere..forse il fatto di essere un mediocre e non stare da una parte precisa provoca irritazione ma io sono fatto così..mediocre..sempre!mi venite sempre sotto a cercare un confronto che non avrete mai perchè dove c'è lo scontro io sfuggo..se non lo avete ancora capito..ciao ciao da giampy
Ciao ciao Giampy ma noi stavamo solo scherzando e stuzzicandoti come si fa' tra atleti e amici. Scrivi tranquillo sul tuo blog ma mi sembra che c'e' qualcos'altro sotto...che io non ho capito.
scherzo anch'io!!!!!!!!!!!!!!!
...e non c'è niente sotto..e non c'è niente da capire...ciaooooooooo
Posta un commento