domenica 25 marzo 2012

Vola Ciampino 2012


Avevo promesso di non fare più gare di 10 km...promessa non mantenuta!!!... e ci ho preso anche gusto. L'aria è quella giusta...la musica pompa alla grande...gli amici sono tutti lì o quasi e allora andiamo!!! Partiamo dal fondo alla fine della fila (verranno 1 minuto e 40 secondi di differenza tra il tempo di gara e il real time...a Ciampino...come cambia il tempo...:-)
Si parte con Angelo e il Giampy...non si cammina per le troppe persone e nei primi minuti si perdono secondi "preziosi". Il mio pensiero è che tanto se perdo all'inizio riprendo alla fine ma non da tutti è condiviso. Dopo due km si riesce a correre la strada è in leggera salita. Bello il nuovo percorso della Vola Ciampino tra le vigne mi piace molto. Si riscende si riprende fiato andiamo d'amore e d'accordo su Via dei Francesi. Negli ultimi 4 km allungo un pò e mi allontano dai miei amici ma mi sento veramente bene. Sorpasso un centinaio di persone e porto il real time a 48' e 29". La maglia dell'Atletica Tusculum mi fà bene e forse domenica replico a I Granai...della serie  la coerenza è il mio forte...ma basta divertirsi!!!!! ...o no?

2 commenti:

theyogi ha detto...

invece io mi sono ripromesso di stare alla larga proprio dalle due gare in questione, ma potrei sempre ripensarci... :) e se ti proponessi la mezza di NA per il 22.04?

Ezio ha detto...

Marchetto...il 15 mezza dei monti Cimini ecorun...e il 22 Trail della capitale al vivaro anche perche lavoro di pomeriggio e nun me posso muove....:-(((