Oggi ultimo alllenamento della preparazione verso Roma. Preparazione dura e specialmente difficile per i metodi differenti che non ero abituato a fare. Diciamo che ho fatto circa l'80 per cento degli allenamenti e il resto tra giornatacce e stanchezze varie....
Ma oggi mi sento di dare un GRAZIE! immenso a Marcaurelio che mi ha seguito e stimolato. Con me e nelle condizioni in cui ero il compito era particolarmente arduo ma oggi nei 55 minuti in cui ho corso col Giampy in quel di Tor Vergata ho capito che il lavoro e' uno di quelli seri e che se continuato mi dara' un buon stato di forma. Purtroppo ho toppato un paio di lunghi incrementali per la mia incapacita' verso questo tipo di lavori e la mia mente riguardo la maratona di domenica ha delle naturali riserve ma sinceramente la parola d'ordine resta DIVERTIRSI e ci divertiremo. L'obiettivo e' sempre lo stesso scendere sotto le 4 ore e tornare a correre tutta la maratona.
GRAZIE MARCO SEI UN GRANDE....AMICO....E BUON COMPLEANNO!
12 commenti:
in bocca al lupo EZZIE'!!!
Dajeeeeeee
E come sempre io ci sarò :-)
sei 'na sola ma ti perdono, brinderemo alla tua gara... ;)
Eppure una vocina dal fondo di qualche meandro del mio cervello mi dice che andrai bene... e piu'che passano le ore e piu' che sta vocina sta diventanno da tenore... tipo quell' aria de Pavarotti che fa'... "VINCEROOOOOOO'"
Daje ruzzichellarooooo.... e credice !!!
Vai grandeeeeee !
Un solo grido s'innalzerà: eeee Alè Ezio Alè, Ezio Alè, Ezio alè, scenni sotto le tre (lo so è 4 ma 3 fa rima :D )
in bocca al lupo
GO EZIO GO!
motivato lo sei, il nuovo metodo d'allenamento lo testi domenica. Che vuoi di più ??
Forza
La parola d'ordine è divertirsi sempre, un abbraccio , salutami Angelo.
VAI EZIOO
Posta un commento