domenica 10 agosto 2008

10 Agosto 2008: In un fresco mattino...


The Runner, inserito originariamente da Hugo*.

.
Eh si!
E' finita!
Le vacanze tanto attese come un soffio volano via e lasciano 
un corpo e una mente riposati e tanta voglia di ricominciare...
ebbene si'...a correre ma anche a lavorare, a testimonianza 
di un riposo che e' stato efficace.
Il rientro coincide con un frescolino che sembra essersi 
sincronizzato con le mie ferie e stamattina e' piacevole 
infilarsi le scarpe e andare a correre, nonostante abbia 
lavorato di notte...
Giro di Marino, 14 km di cui i primi 8 tutti in spinta. 
L'ultima volta il tempo era stato 1h e 14', stavolta abbasso
di ben 3...ripeto 3 minuti il tempo e finisco i 14,4 km del giro
in 1h e 11'...il lavoro vario, mai troppo lungo e alla 
ricerca di velocita', fatto al mare sembra che abbia dato i suoi frutti.
Ciao e a prestissimo!
.

10 Agosto 2008: L’indifferenza…

italy-shame_39780b
rom-o 1490678
La triste storia delle due zingarelle affogate a Napoli.
Queste foto fanno male.
Siamo o non siamo un paese “civile” ?
Una foto vale piu’ di mille parole.

martedì 5 agosto 2008

5 Agosto 2008: Scritto in una foto



Poveri ma belli, inserito originariamente da italiangerry.

Il film di questa sera

5 Agosto 2008: Castelli di sabbia


1986 Lido dei Pini Lavinio, inserito originariamente da ricordi di famiglia.

Come i castelli di sabbia stanno per finire le ferie...
ma manca qualche giorno poi sara' lavoro-mare e viceversa,
che poi non e' male ma le ferie....
Tempo caldissimo, come piace a me.
Sento che devo correre per divertimento senza forzare sui km. 
Nel 2003 dopo aver forzato sulla preparazione d'estate l'ho pagata cara 
e in questi giorni me lo ricordo molto quel periodo e allora...
la preparazione per Firenze inizia il 18 Agosto e nel frattempo corro a sensazione.
Lunedi ho conosciuto sotto la pineta un runner di Napoli e ci 
siamo fatti un 3000 insieme a 4.20 a km e dopo averlo lasciato 
ne ho fatto un'altro uguale. Ma c'e' tempo per alzare il ritmo e la distanza. 
Un saluto a tutti.