Eccoci!
Dopo tre settimane strane ma di uno strano che e' difficile da spiegare torno a correre e raccontare.
Prima e dopo la mezza di genova ha avuto un influenza e che ho avuto addirittura bisogno di antibiotici e cortisone per uscirne e quindi due settimane in cui sono riuscito a correre 3-4 volte con risultati che vi lascio immaginare. Sabato e oggi ho ricorso. Sabato un ora e un quarto e stamattina un ora....velocita' diciamo che e' intorno a 5' e 30 ma non e' veramente importante.
L'importante e' viaggiare e che col tempo bello anche correre e' bello!
Da oggi ci proiettiamo verso il nuovo obiettivo MARATONA DI VENEZIA 2010.
Pettorale n° 4088....occhio che fara' cose grandi....!
Adesso mi prendo un paio di mesi di ritorno a rifare tranquillo km km e km...a perdere peso e a divertirmi a correre senza troppi calcoli e poi da Luglio si comincia.
Non so' cos'e' ma sapere che c'e' un obiettivo come una nuova maratona fa' miracoli.
Marco nun t'arrabbia'...so' mezzo matto!
P.S. la foto parla di un cielo giallorosso. Mi sento orgoglioso di amare la Roma...
la mia Roma da sempre. Ma sono imbarazzato di vivere in una
citta' dove la violenza si esprime in questi modi.
La scena di ieri sera all'Olimpico e' vergognosa per una citta' che vorrebbe essere civile e sono vergognosi allo stesso modo tanti altri gesti o episodi del versante giallorosso.
Vorrei che il campionato fosse finito, un campionato che ieri sera ha demotivato per primo la vittoria dell'inter che vincendo come sa' non avrebbe avuto bisogno dell'aiutino dellla Lazio....ma questo sara' il campionato rubato alla Roma grazie alla pazzia di una parte dela tifoseria laziale....
CHE SCHIFO RAGAZZI!
18 commenti:
ci vediamo a Venezia !! :-)
buone corse
Ciao nagana buone corse anche a te!
Io quest'anno non farò Venezia. Avessi saputo prima che c'eri, però....
Confesso che anch'io ho tifato Roma, l'Inter non mi è simpatica e non perchè ho una simpatia bianconera ma per la spocchiosità con cui si presentano sbandierando la loro (presunta) onestà e vittimismo. Ho anche sperato in una Lazio che rifacesse lo scherzetto famoso del famoso 5 maggio, ma ieri sera si è visto quanto siano imbecilli non solo i "tifosi" ma anche i "professionisti". Ma tutto il mondo pallonaro è marcio, mi dispiace ma di quello sport così bello ne hanno fatto una schifezza e non sò se valga la pena di soffrire per uno scudetto non ancora perso, per una coppa da conquistare o per una promozione in serie A da non lasciarsi sfuggire...
Ma per due settimane caro Ezio sarò giallorosso anch'io: Forza Roma!!!
Grazie Ale ..belle parole. Mi sento un tifoso sano, soffro gioisco e non farei mai del male a nessuno (tenendo presente che mia madre mio fratello e mio nipote sono laziali....)mi piace il sano sfotto'...il sano sfotto' che esiste anche nel nostro mondo...aiuta stimola...ma stiamo raschiando il fondo...troppo schifo.
Anche a me non e' piaciuto ieri sera...
Fossi stato in quella situazione, non sarei andato allo stadio perlomeno e mi sarei disinteressato del calcio per una sera.
Il bello del calcio e' ormai come dici tu il sano sfotto' fra amici... e' rimasta l'unica cosa genuina : il tifoso...
Detto cio'... pero' ve la siete voluta voi andando a perdere con la Samp... daje... mica potevate pensare che l'Inter perdesse con la Lazio no ?!
Comunque... parlando di cose molto ma molto piu' serie : che devi fare a Venezia ?! (te possino...!!) e che devo fare io per Venezia ?!
Un abbraccione ruzzichellaro...
;-D
se 'quel' marco sono io, sappi che sono davvero contento di condividere lo stesso obiettivo, compreso il correre senza troppi calcoli e il perdere perso... beninteso taglieremo insieme il traguardo sotto le 4 ore!
ps. se non sono io... va bene lo stesso! :)
@ Ale mi dispiace ma la decisione e' venuta cosi' dal nulla...domenica ero a correre alla gara nella mia frascati e Angelo il mio amico ha detto "Lo sai che sono quasi finiti i pettorali per Venezia....mi piacerebbe farla..."
Che dovevo fare? Sono arivato a casa ho segnato tutti e due ...mi sono accertato che anche Alessandro il mio amico di allenamenti si fosse segnato e ho avvisato Yogi...e i pettorali erano finiti...
@Marco B. che so' matto era per te...se vedemo venerdi.
Yogi che semo matti tutti e due ce lo sappiamo...a venerdi'!
Ieri sera di sportivo c'è stato veramente poco.sempre forza Roma.
per Venezia pensa a divertirti.
Ezio ci saro' anch'io!!!!
Yogi: traguardo sotto le 4 ore? Allora DEVO far parte della combriccola durante la gara... :-)
Gran bel post Ezio.. il tempo mi è nemico in qst periodo ma sappi che condivido in pieno!
A Venezia si preannuncia un gran bel correre e radunare :)
Non ci sarò a Venezia ma ti auguro una buona preparazione visti i mesi caldi in arrivo..
Ciao Ezio, vieni in veneto e non avvisi ???
Ahooo, non me sento matto, ma venerdi ce sto pure io e 12 giorni di antibiotici me li so presi per non fatte sentì solo.
PS
Forza inter
marcoz, di più: lo do per scontato che taglieremo quel traguardo in quattro (ci metto pure angelo)! :))
@yogi: ci sto! I quattro cavalieri dell'Apocalisse? i quattro dell'Ave Maria? o i quattro Teletubbies????
:-D
Mannaggia! non ci sarò ma vi penserò tutti, su e giù dai ponti!!
Ambe anvedi lui che si è gia messo il pettorale ...di Venezia, che è stata per me la prima maratona della mia vita...bellissima....
Per quanto riguarda l'Inter e la Roma e la Lazio e tutto il cucuzzaro...me fanno schifo tutti....il calcio io lo odio e odio chi tifa come quell'imbecilli.....meglio la corsa, almeno li non c'è rivalità....
Segnati, pettorale 1956... a Venice farà cose grandi... stavolta ti becco uomo!!!
Posta un commento