sabato 30 giugno 2007

CI "VEDIAMO" MARTEDI'

Settimana dal 2 al 9 Luglio Dicci i tuoi allenamenti

venerdì 29 giugno 2007

TOTONANDO


Come da suggerimento della Gentile Signora Villeneuve Jackie in Maestro One
si istituisce il Grande Concorso

"Trovalo tu stavolta un soprannome a Nando"
Tutti i soprannomi inviati verranno messi a votazione e
solo il migliore sara' scelto.
Avete tempo per inviare il soprannome da voi preferito fino al 8 luglio 2007
alle ore 7.00 e il migliore sara' scelto tra i partecipanti allo stage con Ugo.
Vi ricordo solo che Nando ci ha un po' massacrati tutti......
FATEJE MALE

giovedì 28 giugno 2007

Mini-Stage con Ugo 8 luglio 2007


Facciamo il punto,ad oggi hanno aderito:

1) Massimiliano Maola (Max)
2) Giampiero Cacciato (Giampy)
3) Alex (Ellery?)
4) Maria Teresa Cannuccia (Lady Nutella)
5) Fausto Giuliani (The President)
6) Ugo Graziani (Maestro One)
7) Battistelli Ezio (Ezietto) (corredato di macchina fotografica e cinepresa...me le studio tutte pur de non corre)
8) Tapascione.....?
9) Jackie Lovari (Villeneuve)
10) Alessandra (Divin Codino? Dovremo chiedere se sta bene a Nando naturalmente...)
11) Bersagliere Mazzaroccato (ma chi è?)

E poi....se siete indecisi rimuovete i problemi e,
(come diceva la nostra prima canottiera)

"Ami la corsa...Corri con noi"

mercoledì 27 giugno 2007

Nostalgici di Orlando......!!!!

Per mitigare la lontananza dal prossimo stage ci vorrebbe qualcosa...di buono...gustatevi sto video perche le star....siete voi!!!!!