venerdì 10 agosto 2007

Vola Ciampino 2007



Per non dimenticare...

giovedì 9 agosto 2007

La macchina ufficiale della Running Evolution


Scherzi a parte!!!
Oggi e ieri ho corso nel mito...nella storia!!!
Immaginate che ho corso a Colonna sul percorso
misurato e segnato dal Presidente
insieme a...niente po po' di meno che...
Karno senior e Karno junior,
Lady Nutella e Divin Codino.
Tra scherzi risate e sollazzi abbiamo passato una splendida
ora di corsa insieme e ci siamo
dati appuntamento per ulteriori
allenamenti dopo Ferragosto.
Grazie ragazzi!!!
Ne approfitto per augurare un Buon Ferragosto a tutti e
Buone Ferie a chi (come me) deve ancora iniziarle.
Forza Running Evolution!!!!!

lunedì 6 agosto 2007

Settimana dal 6 al 13 Agosto

Dicci i tuoi allenamenti

mercoledì 1 agosto 2007

Non solo corsa !!!

Deep Purple - Smoke on the Water


Non credo che tra voi ci siano amanti dei Deep Purple...
ma Smoke on the Water
chi non la conosce...