Visualizzazione post con etichetta Divertenti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Divertenti. Mostra tutti i post

domenica 24 maggio 2009

DEDICATA A E ZIO....A ME?

.

giovedì 16 ottobre 2008

shhhhhhhhhhh....zitti!



http://www.flickr.com/photos/nooone/90417649/ 

http://www.flickr.com/photos/axell/2568876932/


Chi trova un amico trova un tesoro! Ci vorrebbe un amico....!
Guarda che ti combinano gli amici...
Coppia di sposini che rientrano a casa la sera delle
nozze stanchi da morire e guarda che ti trovano
attaccato alla porta di casa!

martedì 14 ottobre 2008

Attenzione Caduta...Marroni!



Falling chestnuts, inserito originariamente da Sigmah.

.
Occhio!!!!
Correre in questo periodo e' pericoloso.
Potreste prendere una castagna in piena testa e...
sarebbero impicci, specie per me ...
non so' se mi spiego!
Il pericolo che caschino i marroni invece dura tutto l'anno! 
Ma questo e' un altro discorso....

.

giovedì 9 ottobre 2008

MAMMA MIA!...CHE FILM!


Mamma Mia! Movie Poster 2, inserito originariamente da divxplanet.



.
Che film...era da tempo che non mi divertivo 
tanto per un film. Un musical, diciamo alla 
Grease con una Meril Streep stupefacente.
 Brava come sempre ma nuova, diversa. 
Rischi di gettare lacrimoni e alla fine ti metteresti
 sulle sedie del cinema a ballare. 
Bello Bello Bello! 
Se volete tirarvi su' da una giornata di lavoro e 
stress andate a vederlo! 
Garantito!
E se volete un acconto...

































venerdì 3 ottobre 2008

Campagna Salentina...INCREDIBILE !!!




Campagna Salentina...INCREDIBILE !!!, inserito originariamente da maurophoto.
L'altr'anno ci sono stato ad un certo punto eravamo
in macchina per andare da Lecce a Torre dell'Orso
e ho sentito i miei figli che ridacchiavano sul sedile posteriore.
Ci siamo divertiti ma capite... quando ho visto la foto
me ne sono ricordato e sto' organizzando un pulmann...
anzi visto che e' di Luglio e fara' caldo penso di prendermici
due settimana e...godermela veramente.
Accetto prenotazioni ma sbrigatevi i posti sono limitati...
ma il divertimento, ve lo posso assicurare,e' garantito!

giovedì 14 agosto 2008

14 Agosto 2008: Un Buon Ferragosto



Quanta fatica per una fetta d'anguria..., inserito originariamente da maurophoto.

.
Con questa foto beneaugurante
auguro un 
Buon Ferragosto
a tutti i miei amici.

14 Agosto 2008: Pechino 2008 Salto in alto






.
E' iniziata l'atletica leggera!

giovedì 24 luglio 2008

24 Luglio 2008: Vasco Rossi: Gioca con me.

Caldo afoso?
Stress?
In ufficio con la mente al mare?
E guardati sto video...Vasco Rossi un mito
il suo viso vale piu' delle parole che canta...
e poi lei............non dico di piu'

giovedì 17 luglio 2008

17 Luglio 2008:Zzzzzzzzzz!! Miracoli quotidiani.



Oggi Simone, ieri Martina, ieri l'altro Sara e essere li',

felice e sereno , testimone,
parte integrante e attiva
di un miracolo quotidiano.
Il miracolo della nascita di una nuova vita....

Diventasse un grande runner?

lunedì 7 luglio 2008

8 Luglio 2008:Pablo Picasso - Two Women Running on the Beach


Pablo Picasso - Two Women Running on the Beach





Ero in spiaggia e pensavo ai percorsi di corsa 
che dovro' affrontare nei prossimi giorni
cercando di adattarli agli allenamenti. 
Pensavo alle curve, e alle salite....a
proposito chi si allena sulla sabbia?
E' vero che puo' sostituire la salita? 
Fa bene o fa male? 
Nella mia mente mille pensieri....l'altro giorno....al mare.....


martedì 1 luglio 2008

1 Luglio 2008: L'uccelletto - Bocelli

Da una poesia di Trilussa un esilarante interpretazione di Andrea Bocelli, e chi l'avrebbe detto, a Viva Radio Due di Fiorello.

venerdì 27 giugno 2008

27 Giugno 2008: Mezzamaratona di Roma



Se non doveste trovare me vi lascio anche la foto del mio dirimpettaio.....

27 Giugno 2008: Mezzamaratona di Roma


Metto la mia foto, per essere meglio ritrovato domani sera, visto che non so' il mio numero di pettorale.

martedì 24 giugno 2008

24 Giugno 2008: Quando si dice gli amici...

Chi trova un amico trova un tesoro! Ci vorrebbe un amico....!
Guarda che ti combinano gli amici...
Coppia di sposini che rientrano a casa la sera delle
nozze stanchi da morire e guarda che ti trovano
attaccato alla porta di casa!