774 metri di salute e aria buona nel cuore del Parco Naturale dei Castelli Romani.
Alle 8 partenza da Frascati insieme al mitico Peppe,
il mio zaino e i miei piedi che in questa settimana hanno fatto gli straordinari....
Il passo è da trekking ma costante e ci porta sulla seconda vetta in pochi giorni....(scherzo eh...) comunque man mano ci allontaniamo sempre più e già abbiamo fissato il prossimo obiettivo....vi metto le foto...e spiegheranno molto più ....
