sabato 8 gennaio 2011

Settimana tosta....

Un Fantastico 2011 per voi!


Settimana dura ....camminare non è semplice come si pensa. 
Comincio ad accorgermi che i km sono km a qualsiasi velocita. 
Sabato 1 gennaio faccio 15 km, Domenica 20, Lunedi 10, Martedì riposo, 
Mercoledì pomeriggio 10 km, e Giovedi 15km in buona compagnia
(il mio cucciolo decide di seguirmi...che splendore...) 
Venerdi conto 10 km per un totale di 80 km e si sentono ma
non posso fermarmi....domani altra uscita per abituarmi a viaggiare tutti i giorni. 
Lo zaino è stato acquistato e ora devo pensare al sacco a pelo....
sono tutte cose nuove ma la sfida forse è bella anche per questo.

Ringrazio chi mi commenta cerco di sdebitarmi su face per chi c'è...
buona strada a tutti!....la mia è in salita e molto lunga....ma non demordo.

Vincent...

martedì 4 gennaio 2011

Operazione Zaino



Oggi dopo mesi ho risincronizzato il blog a Face. E' iniziata la fase di avvicinamento al Cammino di Santiagoe chiedo, se qualcuno dovesse capirne, lumi riguardo materiali e attrezzature. Oggi è arrivata l'ora di comprare lo zaino. Nella foto mostro uno zaino visto da decathlon...il Quequa Forclaz Simbian da 70 litri. Da dercathlon è in offerta a 49 euro ma da dopodomani con i saldi costerà la splendida cifra di 39 euro.....
Qualcuno sà dirmi se è un buon prodotto....sul prezzo invece c'è poco da discutere.
Ieri altre 2 ore di walking piuttosto agguerrito. 
In tre giorni penso di aver camminato 45 km....l'anno inizia bene!

domenica 2 gennaio 2011

Viandante

Continua l'allenamento ...sembrerà a qualcuno che parliamo di scherzi...vi assicuro che non è semplice. Ieri 3 ore in compagnia di un amico il ritmo non è indiavolato ma dopo un ora più tranquilla causa notte di capodanno poi andiamo in salite con pendenze di tutto rispetto. Oggi 3 ore in solitudine e ne escono 20 km con partenza da frascati fino a rocca priora e poi passaggio a San Silvestro e ritorno a Frascati passando dal versante di Grottaferrata con finale in Villa Aldobrandini. Doloretti alle gambe ma domani si riparte per un ora e tre quarti veloci ...bisogna abituare le gambe, la schiena e anche le spalle sollecitate dai bastoncini ad andare...a allenarsi tutti i giorni. Viandante non pellegrino...almeno per ora.

sabato 1 gennaio 2011

Prove di postaggio

Buon anno nuovo !!! Il 2011 cominciano nel migliori dei modi ...3 ore di giri nei boschi del Tuscolo...insieme al fido Peppe battiamo il Tuscolo in luogo e il largo...(cominciò anche a imparare a fare i post dal cellulare...) buon anno e buona mangiata a tutti!!!!