giovedì 31 marzo 2011

Saint Jean Pied de Port ....il sogno si avvera. ..

Cambio di programma, arrivo in autobus invece del treno gradito perché mi dà modo di vedere uno spettacolo all'altezza delle nostre dolomiti con insieme una pulizia e un ordine. ..vabbe niente polemiche. ...sono arrivato al centro di accoglienza e questo nome é proprio indicato. ..accolto messo il primo timbro sulla credenziale e accompagnato all'albergue. Una vecchia signora carissima ci accoglie a braccia aperte e quando gli dico che sono "italien " si fa una grassa Risata. ...và a capire..... Vabbe ora un riposino ci sta bene assai. ..domani 26 km di salita mi aspettano. ....ah dimenticavo le previsioni dicono sole. ..tornassi abbronzato....!!!
P.s. Le foto sono del panorama dalla finestra e dell'albergue.

buen camino....

Saint Jean pied de Port
É questa la via. ...
buen camino....

Parigi - Bayonne e forse ci siamo!

Parigi - Bayonne ci siamo. ....dopo un tranquillo volo sono a Bayonne (mia madre mi dice sempre. ... quella della canzone....) manca l'ultima tappa di avvicinamento a saint Jean pied de Port, tappa in treno. Non nego un po di ansia...e una buona dose di adrenalina tipica dei pre gara....ma qui non c'e nessuna gara ...a presto!


buen camino....

martedì 29 marzo 2011

Buen Camino Peregrino!




Les jeux sont faits,  rien ne và plus!

Domattina si parte destinazione Paris....oh l'amour...OUI!
Quella che vedete nella foto è la mia casa per il prossimo mese,
speriamo di non aver dimenticato nulla...altrimenti lo comprerò...
Spero giornalmente di raccontarvi il cammino fatto come potrei fare
in un diario e cercherò di inserire foto e video.
Ricordo a tutti che quello che scrivo sul blog va
in real time su Facebook e che quindi se ne aveste 
voglia potrete commentare in tutti e due i siti.
Buen Camino Peregrinos!  

giovedì 17 marzo 2011

"adidas is all in"




L'amore per il “gioco”, inteso come un'attività trasversale al mondo dello sport, della strada o della moda. Tutti sono uniti dal rispetto reciproco per la passione che infondono nella propria arte. 

Per la prima volta nella sua storia sono state riunite insieme le diverse anime del brand: adidas Sport Performance, adidas Originals e adidas Sport Style, per comunicare l’immagine completa del marchio.
 
Gli ambasciatori del brand sono numerosi e legati alla sfera sportiva, musicale e del lifestyle: dalle stelle del calcio Lionel Messi e David Beckham a Derrick Rose, star dell'NBA; dall'icona pop Katy Perry al produttore e rapper B.O.B.; dal grande skater Dennis Busenitz alla mitica band delle The Like a molti altri ancora. Immortalati negli ambienti che li vedono protagonisti nella realtà mostrano che quando si ama ciò che si fa ci si impegna al massimo.







Katy Perry (spot adidas is all in)

Katy Perry



Messi (spot adidas is all in)


Messi



Derrick Rose (spot adidas is all in)

Derrick Rose




BoB (spot adidas is all in)


BoB

 


 

“Nel corso degli ultimi dieci anni abbiamo sviluppato il  brand adidas attraverso le nostre tre divisioni: adidas Sport Performance, adidas Originals e adidas Sport Style. Siamo orgogliosi di poter mostrare la portata e la forza di adidas in un'unica campagna globale” spiega Erich Stamminger, membro del Consiglio di amministrazione responsabile dei marchi globali. “all adidas" è la più importante campagna mai lanciata nella storia del brand. Il concetto creativo riunisce le diversità del marchio sotto un unico, solido tetto. Dal campo alle passerelle, dagli stadi alla strada, trasmettiamo un messaggio autentico che gode della credibilità che soltanto adidas può offrire”.

 

 


martedì 15 marzo 2011

Cammino di Santiago con le Adidas Supernova Glide 3

I giorni passano e l'ora di partire si avvicina. 
La sensazione è di essere alla settimana prima della maratona....
Lo zaino è pieno, non è tanto il problema dei vestiti ma tutte le utilità ti fanno perdere il sonno. Aghi, filo, caricabatteria, credenziale, documenti, tessere sanitarie, spago per stendere e spille da baglia magnum....bustine di plastica con chiusura...quali sono i calzini più adatti...? e quali pantaloni portare....? e mica è facile eh......
Comunque non vado nel deserto e eventuali sbagli si possono facilmente riparare....ma le scarpe no!!! Quelle non si possono sbagliare. E allora eccole...nuove di pacca!!! 



giovedì 10 marzo 2011

Adidas Supernova Glide 3

Parliamo delle Adidas Supernova Glide 3 le nuove scarpe della serie Supernova Glide